Mariangela (segretaria) e Paolo (cliente): una crema al CAF

Trova Donne Mature in cerca di SESSO GRATIS E VELOCE!

CERCA E INCONTRA MATURE, CLICCA QUI

INTRO: Tra i tanti racconti dell’eros perversi e avversi, questo è uno dei top, raccontati dagli autori al nostro staff che ha descritto il racconto. Foto in basso degli autori.

Andare al CAF, molto spesso, viene vista come procedura noiosa e soprattutto lunga ma, per Paolo, questa è stata una vera e proprio botta di fortuna, visto che si è trovato di fronte Mariangela, una segretaria bollente che ha saputo trasformare quei momenti in un attimo di tanto piacere.

Il CAF e Paolo, un rapporto particolare

Per Paolo, che si occupa di amministrare un’impresa, recarsi al CAF è diventata una vera e propria consuetudine specialmente in quanto il responsabile del personale ha sempre avuto a cuore il benessere dei dipendenti della sua ditta.
Ma recarsi in quell’ufficio poco distante dalla sua impresa stava diventando una vera e propria scocciatura, visto che spesso gli capitava di incontrare un impiegato poco preciso che non ha mai sopportato il modo di fare di Paolo, che in diverse occasioni ha palesato il suo malcontento nel rapportarsi con quella persona.

Un giorno, come tanti altri, Paolo si è recato al CAF per effettuare l’ennesima procedura ma, ad attenderlo, non era presente Gianni ma bensì Mariangela, una segretaria dai lunghi capelli rossi raccolti in una treccia, con un look che aveva fatto subito colpo sull’imprenditore.
La ragazza, coetanea di Paolo, si era presentata con una camicia bianca, giacca leggera rossa, gonna nera e lunga e con calze velate che mettevano in mostra le lunghe leve: Paolo rimase completamente stupito dal look di questa bella ragazze, che lo accolse con un gran sorriso.

Mentre Mariangela parlava, Paolo osservava la sua bocca carnosa e immaginava quanto questa sarebbe stata piacevole sul suo enorme uccello: la ragazza si accorse di questo modo di fare di Paolo e subito iniziò a giocare con lui, stuzzicandolo e leccandosi le labbra mentre parlava, mostrandole la sua lingua lingua, come se volesse farlo impazzire dall’eccitazione.

Paolo era quasi in estasi e la ragazza, che rimase anch’essa molto impressionata dal modo di fare e dalla presenza di Paolo, decise di dargli appuntamente il giorno successivo presso l’ufficio ma, al contrario di quanto accaduto in passato, la donna gli disse che l’orario ideale era compreso tra le 14 e le 15, visto che era sola e avrebbe potuto esaminare meglio la pratica portata da Paolo.
Per l’uomo questo tipo di invito era un chiaro segnale della disposizione di Mariangela, che diverse volte aveva sorriso all’imprenditore in maniera molto maliziosa, lasciando pochissimi dubbi su quello che sarebbe accaduto durante quell’incontro.
Paolo, ovviamente, non si fece ripetere due volete l’orario e anzi, confermò il suo appuntamento, desideroso di vivere un’esperienza che non avrebbe mai dimenticato.

Un CAF bollente

Il giorno successivo, dopo una notte trascorsa a fantasticare, Paolo si era preparato per trascorrere una giornata di lavoro straordinario, così come aveva pensato.
Arrivato puntuale all’ufficio di Mariangela, la segretaria lo accolse con un gran sorriso e lo fece accomodare nei pressi della sua scrivania, dove la donna iniziò a spiegare a Paolo quali potevano essere le soluzioni ideali per poter portare a termine quella procedura.
Paolo rimase quasi perplesso, visto che pensava di aver fatto colpo su quella ragazza e quasi sembrava deluso dal fatto che la donna non se lo stesse filando come lui avrebbe voluto.
Improvvisamente la bella Mariangela iniziò a sfiorare la gamma dell’imprenditore col piede nudo, facendolo quasi sobbalzare: la segretaria sapeva benissimo che questo avrebbe eccitato Paolo e giocando sul fatto che i due erano soli e che il responsabile non sarebbe tornato prima delle 16, la bella porca continuò a provocare per tutta la conversazione Paolo.
Il piccolo piede di Mariangela arrivò anche sull’uccello di Paolo, che diventò duro come il marmo e la ragazza non fece altro che sorridere e dopo essersi tolta gli occhiali da vista ed essersi slegata i capelli, decise di alzarsi e mettersi in ginocchio di fronte a Paolo.
L’uomo, eccitato come pochissime altre volte, lasciò che la donna prese in mano le redini del gioco e subito Mariangela prese l’enorme cazzo di Paolo in bocca, succhiandolo come poche altre avevano mai fatto: nemmeno la sua, di segretaria, si era concessa in quel modo e con così tanta facilità.

segretaria ingoia sperma cazzoIl pompino di Mariangela fece eccitare così tanto Paolo che lui dovete fermare la donna e dopo averla fatta sedere sulla scrivania, le alzò la gonna: accortosi che Mariangela non aveva le mutande, la bocca di Paolo si fiondò sul sesso completamente nudo della ragazza, che mise le gambe dietro al collo di Paolo per aiutarlo a giocare con la sua fica rovente.
Mariangela stava godendo tantissimo e improvvisamente decise di farselo mettere nel sedere: alla bella segretaria del CAF piaceva essere presa da dietro con tanta forza e Paolo se la scopava come se fosse un vero e proprio attore dei film a luci rosse.
Proprio durante il rapporto Paolo fece una richiesta alla bella Mariangela, ovvero le disse
A questa domanda lo sguardo di Mariangela si accese ulteriormente e dopo averlo stimolato col suo seno, la ragazza lo prese nuovamente in bocca.
Questa volta la foga della ragazza fu talmente tanta che Paolo esplose in bocca alla donna, che felice assaggiò lo sperma di quell’imprenditore dal grande uccello. Disse peraltro Mariangela: “non pensavo proprio di godere cosi tanto nel venire in bocca al tuo cazzo e ingoiarmi tanto sperma“.

Dopo essersi ricomposta e pulita, e arrivate le ore 15.30, i due ripresero a lavorare normalmente e Mariangela fece sapere a Paolo, prima che questo se ne andasse, che vi erano diversi errori che dovevano essere corretti nella pratica e che questi potevano essere eliminati solamente alle ore 14, presso il suo ufficio.
Paolo non perse nemmeno un appuntamento ma quella pratica, che si sarebbe potuta sbrigare in pochissimo tempo, impiegò circa un mese prima di essere conclusa, per la gioia di entrambi.

Trova Donne Mature in cerca di SESSO GRATIS E VELOCE!

CERCA E INCONTRA MATURE, CLICCA QUI

Lascia un commento